Videocamera per interviste

Forum contenente discussioni, pareri e consigli sulle videocamere.
Matteo
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 ago 2022, 15:37

Videocamera per interviste

Messaggio da Matteo »

Ciao a tutti,
devo comprare una videocamere per effettuare delle interviste, avete qualche consiglio?
Avevo visto la BMPCC6K e non mi sembrava male (il fatto di avere la registrazione in 6K mi consentirebbe di croppare in post e avere una seconda inquadratura), ma sono confuso tra la 6K e la 6K Pro.
In generale sto cercando una videocamera buona per questo utilizzo (anche senza autofocus) e ho un budget di €2000 max.
Grazie in anticipo!
Matteo
Hadron27
Messaggi: 17
Iscritto il: 31 lug 2022, 16:31

Re: Videocamera per interviste

Messaggio da Hadron27 »

Ciao Matteo, grazie per il post nel forum!
Con €2000 di budget sinceramente penso che la BMPCC6K sia la scelta migliore (la uso spesso anch'io per le interviste e mi ci trovo davvero bene!), sentiamo comunque cosa ne pensa qualcun altro.
Per quello che riguarda la scelta tra 6K e 6K Pro secondo me dipende dall'audio: se catturi l'audio usando la porta phantom della videocamera, allora meglio la 6K Pro che ha 2 porte; se usi un registratore esterno allora ti basta la 6K.
Lorenzo
TecHadron Production
Lorenzo Benedetti

📧 info@techadron.com
📞 +39 055 8356 365
📱 +39 333 8277 720
📍 Via G. Pagnini 27 - Firenze 50134
🌎 www.techadron.com
Avatar utente
Danielfliem
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 feb 2024, 01:12
Località: Spain
Contatta:

Consigli per l'acquisto di una videocamera per interviste.

Messaggio da Danielfliem »

Sto cercando una videocamera adatta per le interviste e mi chiedo se qualcuno ha dei consigli su quale modello sarebbe il migliore. Ho bisogno di una videocamera che sia facile da trasportare e maneggiare, ma che offra anche una buona qualità video e audio. Quali caratteristiche dovrei prendere in considerazione e quali marche o modelli mi consigliereste? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Avatar utente
GeorgeHycle
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 feb 2024, 16:38
Località: Russia
Contatta:

Consigli per lacquisto di un computer per editing video 4K.

Messaggio da GeorgeHycle »

Sto cercando consigli su quale computer acquistare per l'editing video in 4K. Ho bisogno di abbastanza RAM per gestire i file ad alta risoluzione e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienze positive con un particolare modello o marchio. Grazie!
ограничители опн https://energy-21.ru/katalog/opn/catego ... niem-10-kv опн 10
Avatar utente
Danielfliem
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 feb 2024, 01:12
Località: Spain
Contatta:

Consigli per l'acquisto di un software di editing video.

Messaggio da Danielfliem »

Ciao a tutti! Sono sicuro che molti di voi sono appassionati di video editing come me e sono sempre alla ricerca del miglior software per realizzare i propri progetti. Vorrei chiedervi: qual è il software di editing video che preferite e perché? Avete qualche consiglio da condividere con chi è alle prime armi o sta cercando di migliorare la propria esperienza di editing? Sono curioso di conoscere le vostre opinioni e suggerimenti su questo argomento così importante per chi lavora nel mondo dell'audiovisivo. Aspetto con ansia le vostre risposte!
Avatar utente
JoshuaRoyap
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 mar 2024, 17:00
Località: Brunei Darussalam
Contatta:

Fusion DaVinci Resolve.

Messaggio da JoshuaRoyap »

Ho recentemente scoperto Fusion DaVinci Resolve e devo dire che sono rimasto molto impressionato dalle sue potenzialità nel mondo del compositing e della Motion Graphics. La sua integrazione con DaVinci Resolve lo rende un software molto potente e versatile, capace di gestire progetti complessi con facilità. Inoltre, la sua interfaccia utente intuitiva rende l'apprendimento molto più semplice rispetto ad altri software simili. Consiglio a tutti gli appassionati di editing video di dare una chance a Fusion DaVinci Resolve, potreste restare piacevolmente sorpresi!

MyBlog
Avatar utente
JoshuaRoyap
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 mar 2024, 17:00
Località: Brunei Darussalam
Contatta:

Re: Videocamera per interviste

Messaggio da JoshuaRoyap »

Roastum
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mar 2024, 23:32

where to buy ventolin inhalers without a prescription Best what you want to know about medication. Read now.

Messaggio da Roastum »

<a href="https://community.esri.com/t5/user/view ... ">androgel gel</a> How can you confirm the authenticity of the medicines sold by an online pharmacy.
Ornassy
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mar 2024, 20:50

Medication adherence and monitoring for patients with cardiovascular disease. buy hydroxychloroquine

Messaggio da Ornassy »

The narrative of generic of plaquenil is emblematic of the complexities and triumphs of modern medicine. Its story—from discovery to diverse applications—reflects the iterative nature of scientific advancement and the ongoing journey to understand and combat the myriad challenges of human health.
200 mg plaquenil - What viruses can cause lupus
Glodien
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 apr 2024, 21:36

Medication therapy monitoring for patients. ivermectin lice

Messaggio da Glodien »

Stromectol, also known by its generic name can i buy ivermectin over the counter, is a medication widely used to treat various parasitic infections in both humans and animals. Originally developed in the late 1970s, ivermectin has since become an essential tool in the fight against diseases caused by nematodes, arthropods, and other parasites. Its broad-spectrum activity and favorable safety profile have made it a cornerstone of public health initiatives aimed at controlling and eliminating neglected tropical diseases such as onchocerciasis (river blindness), lymphatic filariasis (elephantiasis), and soil-transmitted helminthiasis.
Rispondi

Torna a “Generale”